Ristorante elegante per ogni occasione!

Stai pensando di organizzare una serata speciale per la tua ragazza? Probabilmente lei sa che la ami, ma farle una sorpresa senza motivo, per un giorno che non sia il compleanno, l’anniversario o San Valentino, può fare ancora più effetto. Soprattutto se si considera che è più raro che un fidanzato abbia idee romantiche!

Dovresti cominciare col cercare un ristorante elegante, chic e romantico. Oceania Ristorante Pizzeria sarebbe proprio l’ideale. Si tratta di un locale molto noto di Rubiera, vicino a Modena e a Reggio Emilia, in cui mangiare buonissimi piatti della cucina tipica emiliana, specialità di pesce, dolci fatti in casa e ottime pizze. La qualità del cibo e il prezzo basso sono delle certezze.

La location è perfetta anche per una divertente cena con amici, per una tranquilla cena tra colleghi di lavoro e per qualsiasi altro evento, anche importante e speciale come un matrimonio.

Per qualsiasi tipo di informazione oppure per prenotare il tuo tavolo, contattaci senza esitare!

Eleganza e gusto

Il locale è stato completamente ristrutturato nel 2009. Oggi Oceania è un ristorante elegante, raffinato e chic, arredato in stile moderno e in grado di ospitare 140 posti a sedere.

Il legno sbiancato e le ampie vetrate che fanno da padrone nell’ampio salone, i lampadari a palla suggestivi e i colori panna, marrone e viola creano armonia a prima vista.

Inoltre, i servizi, che ricordano una spa sudtirolese, sono un buon biglietto da visita per i nostri clienti.

Oceania è un locale molto apprezzato sia dai Rubieresi sia dagli stranieri, che siano di fuori provincia o esteri, a cui offriamo piatti versatili e non esclusivamente territoriali.

La nostra grande forza proviene di certo dall’ampia varietà di pietanze proposte: il nostro intento è quello di accontentare sia chi ricerca la tradizione, sia per coloro che amano piatti più ricercati.

I nostri must, che consigliamo vivamente di assaggiare, sono:

  • per chi ama i primi piatti, i tortelli di zucca con scaglie di mandorle e aceto balsamico e le ottime crespelle;
  • per chi ama la carne, i gustosi filetti e le tagliate nei più svariati modi;
  • per chi ama il pesce, che per noi deve rivestire il ruolo di protagonista, da non perdere gli spiedini di gamberi avvolti in un filo di pancetta croccante e cotti in padella con Aceto Balsamico di Modena;
  • agli amanti della pizza, consigliamo di provare la squisita pizza di Franco, che serviamo alla Napoletana, tirata o semi integrale.

Tutto il cibo proveniente dalla nostra cucina è genuino.

Come raggiungerci

Per chi viene da Modena: superato il ponte sul fiume Secchia, che coincide col cavalcavia sulla Provinciale 51, 300 metri dopo la prima rotonda, appena entrati a Rubiera, siamo sulla destra all’incrocio con Viale Giacomo Matteotti.

Per chi viene da Reggio Emilia: sulla Via Emilia, passare la rotonda del Cinema Multisala “Emiro”, dopo 400 metri superare la rotonda che porta alla Stazione da un lato e in centro dall’altro, dopo 50 metri sulla sinistra.

Punti di riferimento nelle vicinanze: a 500 metri dal Cinema Multisala “Emiro”; a 5 Km dal Centro Commerciale “Grand’Emilia” e dall’imbocco dell’autostrada A1; a 10 Km dalla Dogana di Campogalliano e dalla A22.