Oceania: una delle migliori pizzerie della provincia di Reggio Emilia

Cerchi una pizzeria dove poter mangiare un’ottima pizza o un ristorante dove mangiare una deliziose specialità di pesce? Oppure preferisci la cucina tipica emiliana?

Oceania Ristorante Pizzeria è in grado di esaudire i desideri di tutti, ma proprio tutti, essendo anche una buona ed economica trattoria Gluten Free.

Sono tante le recensioni positive su internet da cui si evince che Oceania è una delle pizzerie migliori e maggiormente consigliate, non solo di Rubiera.

Ci contraddistingue non solo l’ampia varietà di buonissime pizze, ma anche la location elegante e tranquilla, adatta a qualsiasi tipo di serata e la bella accoglienza e la cordialità di tutto il personale.

Non ti resta che venire a sperimentare di persona! Ti aspettiamo a Rubiera, a pochi chilometri di distanza da Sassuolo, Carpi, Modena e Reggio Emilia.

Contattaci per prenotare un tavolo.

I piatti raccomandati!

Oltre alle deliziose pizze, preparate con ingredienti di primissima qualità, anche nelle varianti per celiaci, nella cucina del nostro ristorante prendono forma tantissimi piatti, che rappresentano il perfetto connubio di vista e gusto.

Ecco alcuni dei piatti più richiesti:

Antipasti

○ Antipasto di mare caldo

○ Crudità di mare

○ Insalata fresca di mare

○ Tomino ai funghi porcini

Primi piatti

○ Vellutata di mare

○ Riso croccante

Secondi Piatti

○ Fritto di pesce

○ Griglia di Pesce

Dolci

○ Abbraccio di cioccolato

○ Cheese Cake

○ Dolce Arancio

○ Zuppa inglese

Siamo fieri dell’affetto che ci dimostrano tutti i nostri clienti, abituali e non! Ed è per questo motivo che ci impegniamo costantemente per garantire sempre un atmosfera piacevole e un servizio efficiente e di elevata qualità.

Saremmo lieti di mostrare anche a te tutta la nostra professionalità e la grande passione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro.

Sia che tu voglia organizzare una cenetta romantica che un pranzo di lavoro, prenota un tavolo nel nostro ristorante.

Siamo a Rubiera, a pochi chilometri di distanza da Sassuolo e da Modena.