Pranzo di Prima Comunione: a casa o a ristorante?

La primavera, soprattutto, il mese di Maggio, è il periodo in cui vengono celebrate le prime comunioni. È un’usanza, quando si celebra questo rito religioso, organizzare una festicciola con parenti e amici stretti.

Se a casa non hai abbastanza spazio a disposizione, neanche per ospitare gli amichetti di tuo figlio, scegli un ristorante accogliente in cui organizzare un bel pranzo di Prima Comunione.

Oceania è uno dei locali più famosi di Rubiera. È il ristorante ideale per cerimonie di qualsiasi tipo, essendo in grado di ospitare famiglie numerose e grandi gruppi di persone.

È facilissimo raggiungerci: siamo sulla nota Via Emilia, praticamente al centro tra Modena, Reggio Emilia, Sassuolo e Carpi.

Per sapere quanto costa da noi un pranzo, ti basta venire a trovarci oppure contattarci!

Ambiente accogliente e pietanze squisite

La Prima Comunione è un momento importante, che merita di essere condiviso con la famiglia e le persone più care. Il miglior modo per festeggiare in intimità questa speciale giornata è di certo un buon pranzo, e la location è importantissima.

Se desideri trascorrere una giornata speciale e spensierata, Oceania è il luogo perfetto. Il nostro ristorante è situato a Rubiera ed è facilmente raggiungibile sia da chi proviene da Reggio Emilia che da Modena.

Tutti i nostri ospiti possono godere della cordialità e della disponibilità di personale qualificato e attento a soddisfare le esigenze e le richieste di tutti.

Il menù del nostro ristorante è ricco di piatti buonissimi della cucina italiana ed emiliana, e completo nelle portate di carne e di pesce.

Se vuoi richiedere un menù speciale per il pranzo della prima comunione di tuo figlio, vieni a trovarci e potremmo concordare insieme un menù personalizzato per tentare di soddisfare i desideri di tutti.

Per maggiori informazioni oppure per prenotazioni, contattaci subito!